View Single Post
Old 14-12-2013, 02:15   #50
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nintendarium Guarda i messaggi
Bla bla bla

EDIT:
vabbe' ho fatto lo sbatti di portarti i numeri cosi' mi spiego meglio...
l'attach rate e' il numero di giochi venduti fratto il numero di console vendute.
[...]
ok ecco qualche numero da vgchartz:

1. Kinect Adventures! 20.36
7.52
[...]
non vorrei dire ma a vedere che il 25% degli utenti x360 gioca casual su kinect non l'avreste mai detto no??
eppure e cosi'...
[...]
EDIT 2:
senza contare che l'attach rate di wiisport e' viziato dal fatto che era in bundle con la console tranne che in jap...
Io non sono un esperto del mercato XBox, ma dopo tutte queste belle ricerche che hai fatto bastava leggere la prima riga di Wikipedia inglese che dice che il gioco Kinect Adventures è in bundle con ogni dispositivo Kinect venduto dal 2010. 20 milioni di kinect venduti = 20 milioni di quel SW venduto. Che poi sia utilizzato o meno non lo sappiamo. Ma non puoi fare una statistica di uso o apprezzamento di qualcosa che viene regalato insieme a qualcosa d'altro.

Quote:
dire che l'80% dei giocatori wii ha solo wiisport e' sbagliato semplicemente perche' la matematica smentisce clamorosamente questa affermazione!!! sorry!!!
No, hai ragione, ci sono la WiiFit, i Pokemon, Mario 1, 2, 3, 4, 5, 6, ennemila, Galaxy 1,2,3, 4^15, Space, Kart, Smart, Soft, e poi Naruto e Raving Rabbits che dominano la classifica
Una varietà di giochi impressionate
Per divertirsi 10 minuti il PSN (che ricevi seduto sul divano senza dover nemmeno andare in negozio) offre a una frazione del costo giochi migliori. Forse anche questo non è da sottovalutare quando si parla di "casual".
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1