tutte a me :
brucia veramente tanto , potrebbe peggiorare ?
è una cosa normale che una batteria di automobile perda acido cosi facilmente ?
a quale classe di prodotto appartengono le batterie d’ automobile prodotti speciali , pericolosi o normali ?
oggi vado al centro commerciale con intenzione di acquistare una batteria d’ auto
pensando che sia un prodotto normale in quanto esposto a scaffale , innocuo è inerte .
Mentre scelgo in base al prezzo una di queste era senza prezzo quindi la prendo e la giro per vedere il codice esatto e il prezzo e nel eventualità portela alla cassa o al commesso o nel macchinetta spara prezzi batteria per portarla alla cassa
come prendo la batteria e la sollevo tutto l' acido mi si riversa sulle mani e sul giubbotto
chiamo il commesso e non viene ne chiamo un altro e nemmeno quello
allora mando mia moglie a cercare un commesso per chiedere qualcosa per pulirmi mani e abiti .
ma non si presenta nessuno
gli dicono peggio per lei ha letto il cartello
ma quale cartello
andiamo a vedere e vi è un foglio a 4 scritto a penna
il cartello io non ho visto in quanto e posto sopra le valigie che sono uno scaffale più in alto come si può vedere dalla fotografia
il cartello e circa a due metri mentre le batterie arrivano massimo a 1,70 di altezza .
vado al box informazioni e chiedo di essere risarcito dal assicurazione pia per ustione alle mani che per il giubbotto da buttare e pantaloni .
mi dicono che il cartello è esposto e quello gli tutela
io non potevo e non dovevo assolutamente toccare le batterie e che loro possono chiamare i carabinieri e farmi pagare la batteria in quanto potrei averla rotta io .
cosa mi consigliate di fare ?
sono andato alla guadai medica che mi ha prescritto un pomata da ustioni .

nel cartello comunque si legge, per l' acquisto rivolgersi al personale .
non
PERICOLO DI USTIONE E SEVERAMENTE VIETATO TOCCARE LE BATTERIE
mi sembra alquanto vago come avviso