View Single Post
Old 13-12-2013, 16:54   #11
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ma alla Asus non riescono mai a fare 31? Si fermano sempre al 30?
Il Padfone è un'ottima idea ma... A cosa serve avere il tablet ed uno smartphone grosso come un tablet? Io mi prendo un telefono da 5" perché voglio un dispositivo versatile, se prendo un coso che mi fa anche da tablet 10" dammi uno smartphone "tascabile", tanto se voglio usare lo schermo grosso basta metterlo nella dock!
Adesso, sembravano aver capito ma: ti mettono il dock tablet da 7"? Smartphone da 4.3" e tablet da solo 2.7" in più?
A risoluzione sgreusa oltretutto
Gli sarebbe bastato fare uno smartphone da 3.5"-4" con l'offerta di due tablet, uno da 7" ed uno da 10", così, a seconda delle necessità uno si prende quello che preferisce (o entrambi); anche perché così, se uno vuole anche la dock da 7" ed ha gia il Padfone grande non può!
E' quello che mi chiedo anche io... Padfone mini mi aspettavo un 3,5" ma un 4,3" e' poco piu' piccolo del 2 che io ho ed e' da 4,7". Ma ha un tablet da 10".

Un 7" non mi dispiaceva, ma con un telefono gigante cosi' mi tengo il 2 finche' non mi decido a contattare Asus per mandarlo in riparazione (ho avuto un po' di sfiga) e lo vendo e mi piglio un Android 7" o un Surface Pro 1 usato...

1