View Single Post
Old 13-12-2013, 11:58   #49
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7914
Quote:
Ti hanno toccato mamma Samsung? Mannaggia mannaggia!! Cattivi cattivi!!!
Veramente ho scritto anche di peggio quando hanno attaccato Apple. Semplicemente non sopporto il modo in cui non si riesce ad avere equità tra il giusto dovere del produttore e il giusto dovere dell'utente finale.

Tutto qua. Poi che sia Samsung, Apple, Nokia o Microsoft ho sempre detto la stessa cosa su questo genere di eventi e ho sempre criticato anche l'erroneo modo in cui spesso si da per scontato che sia colpa del produttore/costruttore e non dell'uso improprio fatto dall'utente.

Quote:
darkon, ti devo fare i miei complimenti, sei il re dei troll, nel forum della notizia sul connettore bruciato hai fregato a tutti
Ma lascia divertire anche qualcun altro adesso
Bah non direi. Non ho aggredito nessuno ma solo espresso il mio parere anche in modo piuttosto pacato. Passionale magari ma non volgare.
Direi che i troll e i provocatori sono ben altri.

Quote:
Lascia stare le vie di arricchimento per furbetti, Samsung ne sa molto di più.
Pensa a quei poveretti che spendono 700 sberle per uno smartphone al day one che lagga più del modello precedente
Quello non è arricchimento per furbetti?
No, quello è commercio. E come ho detto in precedenza se mi compri una BIC a 100€ senza che io ti minacci non sono io disonesto ma tu a conferirle quel valore se la compri.

Ciò che avviene comprando e vendendo è perfettamente in linea con il mercato. Se invece usi una giungla di leggi per far valere diritti assurdi costringendo spesso anche a torto chi ha ragione a dover pagare è roba da furbetti.

Avete idea sia in Italia che in USA quante volte grossi marchi sono costretti a pagare anche se in tribunale hanno più che ottime possibilità di vittoria perché la legge è tale per cui andare in giudizio costerebbe e avrebbe un ritorno talmente esiguo che fanno prima a prendersi la colpa a prescindere?!

E questa sarebbe giustizia? È equo che se io provvedo a riparti un danno di cui non vi è certezza di colpa debba anche subire la pubblicità negativa che tu dici che è solo colpa mia senza alcuna prova reale?

Andiamo su non prendiamoci in giro... come per Apple quando la gente sosteneva robe ai limiti della realtà che tra un po' al posto delle bombe a mano lanciavano iPhone così per Samsung trovo che si stia scadendo nel ridicolo.

E se questo significa essere troll allora meglio troll ma con una morale che non essere troll e per il proprio tornaconto non guardare in faccia a niente e nessuno.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1