View Single Post
Old 13-12-2013, 00:25   #3888
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Già che ci sono avrei voglia di fare anche questa operazione. In casa ho già una pasta termica Cooler Master, non di particolare qualità (molto morbida per intenderci), mi chiedevo se ne vale la pena oppure se senza una pasta costosa le differenze in termini di gradi sono poche.
Fai una ricerca su internet per sapere quale conducibilità termica ha.. controlla anche se ha conducibilità elettrica, nel caso occhio a come la metti, non toccare componenti del pc.

Ma se ti devo dare un consiglio così ti togli tutti i dubbi prendi una arctic mx-4 sulla baia la trovi a poco prezzo.. non ha conducibilità elettrica e cosi vai sul sicuro tanto con una siringa ci passi tanto tempo.. http://www.ebay.it/itm/Pasta-Termica...item1e83f8d1bb così sai di mettere una delle top..

Se vuoi fare il lavoro completo cambia anche i pad termici.. lo trovi sulla scheda video integrata intel e sulle ram della ati.. nel caso prendi questi http://www.ebay.it/itm/Phobya-Warmel...item416272700c sono da 7 W contando che già da 5W sono ottimi, con questi vai di lusso.. no problem che viene dalla germania, li ho presi io giorni fa in pochi giorni arrivano
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso