Quote:
Originariamente inviato da robertino75
dubita quanto vuoi, ma rimane il fatto che gt6 gira a 1080p nativi e 60fps
http://www.gamesradar.com/gran-turismo-6-review/
"Even on hardware from 2006, GT6 manages native 1080p, 60fps (except for replays and particularly busy moments)"
e non sono gli unici a dirlo, poi se mentono non sò che dire : )
in ogni caso o 720p o 1080p rimane il fatto che gt6 non ha una grafica mediocre, presenta dei difetti gravi questo si...ma sotto l'aspetto grafico e stilistico penso che per essere una ps3 è un "piccolo miracolo".
poi ripeto per alcune cose è imho scansaloso, perchè continua imperterrito a portarsi dietro difetti come l'IA a fila indiana che è da capocciate al muro ma non penso che si possa considerare un dettaglio grafico questo.
|
mi sembra che parliamo del nulla, di fatto anche gt5 era su 1080 pixel verticali, il problema era che non c'erano i 1920 orizzontali

...
della stampa generalista mi fido meno di niente, pur di scrivere una recensione sarebbero capaci di scrivere quello che gli dice poliphony stessa.
detto questo è comunque un po' imbarazzante, nel senso che parliamo sempre di un gioco di guida, l'esperienza di gioco più sui binari che si possa immaginare (simulazione del trenino a parte

) e di fatto il tipo di gioco più semplice da pompare...
se comunque l'hanno portato in vero full HD hanno fatto un bel lavoro, mi chiedo a che serve una ps4 a questo punto

... riuscire a farlo nel 2013 e non riuscirci nell'arco della vita utile della console per me sarebbe quasi un FAIL più clamoroso e cocente... forse le console è meglio comprarle solo quando sono obsolete