View Single Post
Old 12-12-2013, 21:47   #35
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
dubita quanto vuoi, ma rimane il fatto che gt6 gira a 1080p nativi e 60fps
http://www.gamesradar.com/gran-turismo-6-review/
"Even on hardware from 2006, GT6 manages native 1080p, 60fps (except for replays and particularly busy moments)"
e non sono gli unici a dirlo, poi se mentono non sò che dire : )
in ogni caso o 720p o 1080p rimane il fatto che gt6 non ha una grafica mediocre, presenta dei difetti gravi questo si...ma sotto l'aspetto grafico e stilistico penso che per essere una ps3 è un "piccolo miracolo".
poi ripeto per alcune cose è imho scansaloso, perchè continua imperterrito a portarsi dietro difetti come l'IA a fila indiana che è da capocciate al muro ma non penso che si possa considerare un dettaglio grafico questo.
mi sembra che parliamo del nulla, di fatto anche gt5 era su 1080 pixel verticali, il problema era che non c'erano i 1920 orizzontali ...
della stampa generalista mi fido meno di niente, pur di scrivere una recensione sarebbero capaci di scrivere quello che gli dice poliphony stessa.

detto questo è comunque un po' imbarazzante, nel senso che parliamo sempre di un gioco di guida, l'esperienza di gioco più sui binari che si possa immaginare (simulazione del trenino a parte ) e di fatto il tipo di gioco più semplice da pompare...

se comunque l'hanno portato in vero full HD hanno fatto un bel lavoro, mi chiedo a che serve una ps4 a questo punto ... riuscire a farlo nel 2013 e non riuscirci nell'arco della vita utile della console per me sarebbe quasi un FAIL più clamoroso e cocente... forse le console è meglio comprarle solo quando sono obsolete
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1