View Single Post
Old 12-12-2013, 13:18   #26
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ubisoft qualcosa di buono ha fatto tipo farcry

i vari dead space mi sono piaciuti molto, però non gli perdono di avere scompletamente disintegrato la serie battlefield facendo venire fuori un indecente ibrido di cod e bf
Io a ubisoft non ho ancora perdonato splinter cell conviction... e pure l'ultimo blacklist è ben lontano dalle vette raggiunte da chaos theory (in assoluto il migliore della serie).

E vogliamo parlare di call of juarez: the cartel?

Quote:
Originariamente inviato da misthral Guarda i messaggi
Ma anche no, EA ha commesso l'errore di proporre l'accesso beta al grande pubblico. Molti giocatori riscontrando i problemi evidenti al motore ed al netcode hanno preferito aspettare l'evolversi della situazione, io tra questi.

Se il piano è quello di allontanare la playerbase classica per puntare ad un pubblico generico alla mordi e fuggi, ed il sospetto è quello,allora sono nella direzione giusta.

Adesso vedremo se e cosa aggiusteranno (in BF3 metro è ancora buggata dopo 2 anni). Spero solo che non tirino fuori la scusa del commander mode :"avete voluto il commander mode? beh è di difficile implementazione, è quello che crea problemi colpa vostra".
Evidentemente te e pochi altri che hanno fatto così siete una rara eccezione. È ovvio che cerchino il pubblico generico "mordi e fuggi" perchè è li che si fanno (tanti) guadagni, non lo zoccolo duro di videogiocatori di vecchia data e alte esigenze.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah guarda, sono più sicuro di quello che del sorgere del sole !

Se vogliono i miei soldi se li devono guadagnare così come io me li guadagno, poi se la gente vuole fare beneficenza ad EA è liberissima di farlo !

Ma come amo dire, e come scriverò a suo tempo sul tread di bf5, chi è causa del suo mal pianga se stesso !
Sono dello stesso avviso.

L'unico gioco che ho acquistato al day one è stato The Witcher 2, perchè i CDPR, visto l'impegno che ci hanno messo col primo, il supporto dato e la qualità finale del gioco, se lo sono meritato ampiamente.
Stessa cosa farò con The Witcher 3, per gli stessi identici motivi.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1