View Single Post
Old 12-12-2013, 07:22   #395
naxdev
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
da remoto all'improvviso tutto oscurato e ricompare dopo alcuni giorni senza toccare niente ... vi č mai capitato?

intanto vi illustro la questione nei dettagli.

Ho istallato in 2 abitazioni in 2 cittā diverse le ipcam per video sorveglianza. da rete interna nessun problema x entrambe. ho configurato i router - modem come indicato e ho acquistato un dominio dyndns.it per rendere stabile l'indirizzo pubblico. nella prima abitazione ho un contratto adsl alice con modem alice, nella seconda una adsl vodafone con modem vodafone station2 , quindi 2 operatori diversi. sullo smartphone vodafone e da chiavetta web su pc portatile tim e altro pc portatile con chiavetta wind. In genere va tutto bene, vedo tutte le cam di tutte le abitazioni da ogni connessione esterna e ovviamente interna. all'improvviso si oscura tutto da ogni connessione remota e da qualsiasi operatore contemporaneamente. sia le cam che escono da adsl alice sia da adsl vodafone .. contemporaneamente. stamattina dalle 9 circa tutto oscurato. la settimana scorsa oscurato tutto per 5 giorni .. poi senza fare nessuna operazione si sono riattivate tutte le connessioni ed č tornato tutto normale. in pratica 5 giorni funziona e 5 no ..fin ora
secondo voi da che dipende??? succede anche a qualcuno di voi??

Ultima modifica di naxdev : 12-12-2013 alle 07:34.
naxdev č offline