View Single Post
Old 11-12-2013, 16:24   #1
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
[ROMA] Zotac GTX680 Asic 86% in garanzia

Salve a tutti ragazzi, come da oggetto vendo la mia Zotac GTX 680 con dissi reference in perfette condizioni e molto fortunata in overclock.
Ha un asics dell'86,2% e con bios a 1.215v regge (in gioco, anche i più duri come metro o tomb raider) i 1306mhz sul core e arriva fino a 1354mhz per un benchmark.
La scheda non è stata registrata sul sito Zotac, quindi non so se è possibile usufruire dei 5 anni di garanzia presso Zotac, ho comunque lo scontrino datato 18/04/2012 (quindi in garanzia presso lo shop fino al 18/04/2014) con cui poter far valere garanzia presso lo shop dove è stata acquistata (negozio fisico ed online di Roma).
Inutile dire che come tutto il mio hw la scheda è perfetta, non presenta segni di nessun tipo, ne problemi nel funzionamento, è come acquistarla nuova

Allego foto e screen di gpu-z

Attualmente sono in trasferta di lavoro fino a venerdì sera, quindi fino a quel giorno non posso ne effettuare consegna a mano o spedizione del pacco che effettuerò sabato mattina, quindi in pratica il pacco vi verrà consegnato martedì a casa vostra.

PREZZO: 210€ + SS (10€ J+1)

Regole
1. Non limo vista la qualità del prodotto e le sue condizoni d'uso
2. Precedenza alla consegna a mano (presso mia abitazione a Roma o presso altra mia abitazione sita a Velletri (solo nei weekend)
3. pagamento in contanti in caso di consegna a mano, tramite bonifico bancario o paypal (commissioni a vostro carico) in caso di spedizione, postepay solo in casi eccezionali (non ce l'ho e devo chiedere ad un amico di farmi il favore)
4. nel caso abbia inserito dei prezzi fuori regolamento, segnalatemelo gentilmente in privato e li adeguerò prontamente
5. nel caso di proposte diverse dai prezzi indicati, fatelo solo in privato. i prezzi sono a regolamento, quindi non fate proposte del tipo "posso spendere massimo tot" che limi ? ---> no
6. ho inserito adeguate descrizioni e foto dettagliate, se vi serve altro basta chiedere qui nel thread e vi rispondo
7. Code max 12h
8. Non mi serve nulla in fatto di componentistica, quindi non scambio con nulla. al max solo con vga AMD R9 290 o 290X