la moda "giovane" non la reggo proprio, penso di essere uno dei pochi ragazzi che ama vestirsi "da adulto" o perlomeno lo vorrei fare.
voglio dire, io da buon "rappettaro" mi vesto largo e anche abbastanza casualmente, anche perche' non posso permettermi molto, avro' si e no 3 vestiti nell'armadio.
ma se avessi soldi da spendere non li butterei mai in negozi trend per prendere le ultime scarpe di paciotti o i jeans di cavalli, mi farei fare una sfilza di camice con le mie iniziali ricamate, un valanga di giacche e doppiopetto e un buon assortimento di mocassini e coccodrilli.
senza contare la mia passione, le giacche bianche, gessate e le camicie di seta.
mi ci vorrebbero 50 milioni al mese, pero' la moda non la reggo, potendo comprerei (oltre a bei vestiti larghi rigorosamente presi in usa) solo abiti classici.
ciao
|