come avevo già detto in altre discussioni giorni fa,prima di natale avrei cambiato scheda video,ricapitolo
per ora ho una 4850 da 512 mb ,un phenom 955 be in oc a 3.6 ghz (il case è piccolo è dubito posso fare di più in oc) scheda madre asrock 870 extreme 3 ,8 gb di ram ddr 3,ssd da 120 gb.disco normale da 500 gb e alimentatore xfx 550 pro (il case è l'elite 241 della cooler master)
il mio budget massimo di acquisto è 150 euro,non di più,per ora su amazon c'è la 7870 da 2 gb a 146 euro,potrei prenderla,ma dato che non cambierò processore e scheda madre almeno fino a fine 2014 ,sarei troppo limitato? la nuova scheda come giochi pesanti dovrà far girare the witcher 3 e witch dogs,gioco in full hd,non m'interessa di impostare i dettagli a ultra o i filtri,bastano dettagli medio alti ,grafica fluida e pulita (amo la grafica stile half life 2 o giochi del source engine,fluida e pulita)
se la 7870 è sprecata,posso prendere pure una scheda da 100 euro,però non so esattamente cosa,quando presi la 4850 poi mi pentii con alcuni giochi di non averla presa da 1 gb..
attendo i vostri consigli ed entro stasera vedrò di fare l'ordine
ps.la mia 4850 è rumorosa in game ,devo giocare con le cuffie o a volume alto per non sentirla,voglio che questa cosa non esista più
(è questa
http://www.tomshw.it/forum/attachmen..._cooler_01.jpg)
se potreste indicarmi il modello più adatto a me ed eventualmente il prezzo,ve ne sarei grato
attendo risposte,grazie molte in anticipo