View Single Post
Old 11-12-2013, 12:50   #1
aleksej92
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Oggi forse acquisterò la nuova scheda video

come avevo già detto in altre discussioni giorni fa,prima di natale avrei cambiato scheda video,ricapitolo
per ora ho una 4850 da 512 mb ,un phenom 955 be in oc a 3.6 ghz (il case è piccolo è dubito posso fare di più in oc) scheda madre asrock 870 extreme 3 ,8 gb di ram ddr 3,ssd da 120 gb.disco normale da 500 gb e alimentatore xfx 550 pro (il case è l'elite 241 della cooler master)
il mio budget massimo di acquisto è 150 euro,non di più,per ora su amazon c'è la 7870 da 2 gb a 146 euro,potrei prenderla,ma dato che non cambierò processore e scheda madre almeno fino a fine 2014 ,sarei troppo limitato? la nuova scheda come giochi pesanti dovrà far girare the witcher 3 e witch dogs,gioco in full hd,non m'interessa di impostare i dettagli a ultra o i filtri,bastano dettagli medio alti ,grafica fluida e pulita (amo la grafica stile half life 2 o giochi del source engine,fluida e pulita)
se la 7870 è sprecata,posso prendere pure una scheda da 100 euro,però non so esattamente cosa,quando presi la 4850 poi mi pentii con alcuni giochi di non averla presa da 1 gb..

attendo i vostri consigli ed entro stasera vedrò di fare l'ordine
ps.la mia 4850 è rumorosa in game ,devo giocare con le cuffie o a volume alto per non sentirla,voglio che questa cosa non esista più
(è questa http://www.tomshw.it/forum/attachmen..._cooler_01.jpg)

se potreste indicarmi il modello più adatto a me ed eventualmente il prezzo,ve ne sarei grato

attendo risposte,grazie molte in anticipo

Ultima modifica di aleksej92 : 11-12-2013 alle 12:59.
aleksej92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso