Quote:
Originariamente inviato da ceschi
Come ogni anno, Apple ha pubblicato l'applicazione che ci regala una applicazione al giorno, stamattina vado per installarla e scopro che ha bisogno di iOS 7 O_o
Grazie Apple,io possessore di un iPad di prima generazione non ho diritto ai regali......
|
Se ti può consolare, io reputo questa app la più inutile tra tutte quelle proposte nello store.
Questo perché, prendendo ad esempio l'anno scorso, in 12 giorni mi hanno "regalato" 6-7 brani musicali di pseudo DJ, 3-4 video musicalidi esibizioni live, e 3-4 apps, di cui due giochi.. di cui francamente credo proprio si possa vivere felicemente anche senza.
Senza poi contare che, questa App non regala nulla, ma semplicemente segnala una delle tante apps che in quel giorno diventano gratuite.
Quindi chiunque, anche chi non è in possesso di dell'app in questione, può scaricarsi l'app gratuita di turno.
Se poi cerci AppZapp, App del giorno, App della sera, o App gratis, etc.. sono tutte apps che di volta in volta ti segnalano una o più app che quotidianamente diventano gratuite, quindi altro che 12 giorni di regali, è natale tutto l'anno