View Single Post
Old 10-12-2013, 11:37   #10
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da maxpower4zx Guarda i messaggi
....io rimango ancora in attesa del sostituto del mio vecchio N96, possibilmente android.........ma è tanto difficile fare uno smartphone di quelle dimensioni che non sia di fascia bassa o ultrabassa ? sta moda del telefono sottile per me è veramente fastidiosa, è come se uno che fuma invece di avere un normale pacchetto di sigarette, glielo allungano e glielo allargano in modo che sia più possibile sottile e te ne devi andare in giro cono una cartelletta sotto l'ascella..........boh mi sa che solo io la penso così
questa di Asus è l'ennesima occasione mancata di soddisfare gente che la pensa come me....
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
guarda siamo almeno in 2. Cosa diavolo me ne frega che sia una sottiletta? E' pure piu' scomodo da prendere in mano... In compenso sono padelle disumane che non mi ci stanno in tasca. Io rimpiango il nokia E60 addirittura, bello, mattone e indistruttibile... In quelle dimensioni ci fai stare un snaprdagon 800 su un 4", e chissenefrega dello spessore!
Siamo in 3. In attesa di sostituire il mio vecchio N95 8GB continuo a guardare i nuovi smartphone top di gamma, per carità sono belli da vedere, però l'idea di spendere quasi uno stipendio per un telefono che si ma va bene lo supportano per un anno e poi il nulla mi fa passare la voglia di cambiare telefono. Concordo sulla resistenza, gli smartphone di adesso basta un niente e si scassano, il mio vecchio nokia ha fatto voli di parecchi metri e l'unico difetto che ha ora è un alone verde sulla fotocamera.

1