View Single Post
Old 10-12-2013, 10:27   #8821
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
cos'è la modalita EWAN?
non ho idea di cosa possa essere, sarà semplicemente una opzione per dire che una presa dello switch lavora come wan a cui appunto lui ci ha collegato il modem telecom?

comunque sia io se fossi in lui altro che backup con l'adsl...

prenderei un bel router con due porte wan, in una ci collego il modem telecom e nell'altra il modem adsl di tiscali, impostato il load balancing in questo router di mezzo e via ancora più veloce il download! vabbè poi se tiscali lo toglie e quindi toglie questa seconda linea allora è un altro discorso, lo stesso se tiene anche tiscali ma chiude il contratto adsl.

ahahah fosse per me e i soldi permettendo, mi farei in casa una sala server se è per questo, di vdsl da 30/3 me ne metterei 4 almeno, firewall ridondanti attivo-passivo, switch e server completi di 2 xeon...poi cosa ne farei è tutto da ridere....diciamo che farei meglio a portare soldi agli africani piuttosto che buttarli per avere un rack in casa di cui non me ne farei niente a parte smanettarci i primi tempi.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso