Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111
@michelgaetano: sappiamo se questa volta anche noi italiani ri-avremo il doppiaggio? Nel secondo titolo non lo avemmo a causa delle scarse vendite di The Witcher ma questa volta lo meriteremmo date le ottime vendite italiane di The Witcher 2. Fammi sapere, grazie.
|
Non ricordo nulla di ufficiale a riguardo, ma non interessandomi il doppiaggio italiano non sono stato a cercare eventuali messaggi "ufficiosi" sulle loro board.
Penso si saprà qualcosa quando aprono i pre-order, ma è facile pensare a quel punto le cose saranno già decise...
Se in più hanno interesse a farsi sentire e a creare una iniziativa sarebbe bene farlo quanto prima a mio avviso, perchè siamo a meno di un anno dall'uscita.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Dio ci risparmi il doppiaggio italico
|
Quello del primo, sicuramente. Un lavoro fatto come si deve però è un valore aggiunto per molti da queste parti...
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Ma pure Vesemir s'è imbottito di steroidi 
|
Da quell'immagine io vedo solo la cotta sulle spalle, le solite bardature sui polsi, e quella parte arancione a coprirlo pesantemente. Magari lo troviamo più verso Skellige ed è "coperto" per le temperature, oltre al solito discorso artwork.
Insomma penso siam lontani dal ritrovarci con la gente di Gears of War, Geralt stesso non vedo dove sia più imbottito (facile dirlo rispetto al primo dove lo si vedeva con una camicia addosso e nulla più

)