View Single Post
Old 09-12-2013, 19:45   #57
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma esattamente il search dentro windows a che serve. uso windows dai tempi di 98 e non ne ho mai avuto bisogno. Sarą che sono ordinato, boh

comunque se č davvero cosģ cambiato e se davvero č possibile escludere a fondo la nuova inutile interfaccia magari quando ho tempo lo schiaffo in macchina virtuale e ci do un occhiata. A livello di retrocompatibilitą com'č messo? Mi gira tutto sicuramente o c'č il rischio che qualche programma faccia bizze?
Il search io lo uso da Windows XP, con softare esterni, ma č da Win7 cheč diventato "fsttibile", per avviare velocemente applicazioni o per torvare qualsiasi voce di impostazione, file, ecc..

Ad esempio, non ricordo quale sia il file di testo che contiene "pippo", scrivo pippo e me lo trova, scrivo "ste" invio e mi avvia Steam (esempio, Steam č pinnato), oppure scrivo "puls" e mi trovo elencati i link per modificare il comportamento del pulsante di accensione, del mouse o il link a riprodurre Pulse, dei Pink Floyd, che ho in Xbox Music, l'elenco dei jpg della copertina e suggerimenti presi direttamente da internet... tutto in un'unica colonna.

Per la compatibilitą, uso Windows 8 da agosto 2012 e non ho mai avuto problemi, ma c'č chi li ha avuti, soprattutto con software professionali, presumo siano stati risolti (sia da parte MS, che da parte del software).
gaxel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso