Quote:
Originariamente inviato da Robius
Sennheiser ha prodotti collocati in ogni fascia e categoria di prezzo, quindi con qualità più o meno alta. Non è che visto che stiamo parlando del costruttore numero 1 europeo, questo significa che non abbiano prodotti scadenti, neanche in fascia di prezzo bassa, o non abbiano prodotti mal riusciti in fascia alta, o che cmq non valgono quello che costano (cx300 hd700 giusto per fare qualche esempio).
|
Fino a ieri le PC350 erano considerate tra i migliori headset "gaming", montano gli stessi driver di uno dei modelli di fascia media più apprezzati di quel brand, quindi non direi che sono un prodotto scadente. Che poi possano piacere o no questo come sempre dipende dai gusti e dalle esigenze personali.
Quote:
Originariamente inviato da Robius
Sta di fatto che non hanno la gamma bassa arretrata, come si sosteneva ma probabilmente è arretrata rispetto a quella che generalmente è presente su altre cuffie destinate allo stesso scopo, tutto qua.
|
Beh se le confronti con delle cuffiette entry level da 20 € sicuramente. In ogni caso nemmeno io le ho mai ascoltate, nè ci tengo particolarmente.