Quote:
Originariamente inviato da mentalrey
Il punto e' piu' macroscopico e non relativo ad una preferenza personale
|
no invece il punto è proprio che è una questione di preferenza personale.
non è che siccome ti piacciono le beyer, queste debbano necessariamente essere adatte a chiunque.
è vero che le cuffie gaming sono pompate sul basso, ma questo non significa dover puntare a cuffie totalmente opposte come le DT880.
Quote:
E' Useless fare il pelo citando la propria "correttezza" nel captare i picchi sonori
di una DT880, che sono un quinto, di quelli presenti nel materiale gamer.
Tanto piu' quando basta avere 16 anni, o 35 per captare in modo differente
le frequenze alte.
|
io ne ho 33 e mi danno esattamente fastidio come succedeva quando avevo 20 anni...non vedo cosa c'entri. proprio per questo ti dicevo che l'orecchio di ognuno di noi è diverso, e ognuno ha le sue necessità e preferenze. Non vedo perchè ci si deve privare di un bel basso solo perchè le beyer lo propongono in questo modo.
Per te sono gli altri che pensano che tali cuffie siano prive di bassi? che ne sai cosa hanno ascoltato gli altri e quali sono i parametri di giudizio?
Ribadisco, si possono ascoltare cuffie MOLTO superiori alle DT880 su tutti i parametri e che hanno un basso più presente, più dettagliato, più realistico. dopo un ascolto del genere le DT880 possono risultare leggere sui bassi.
avresti ancora il coraggio di contraddirli?