Quote:
Originariamente inviato da gaxel
A me dà fastidio che ci sia gente che scrive "cesso d'interfaccia", o aborto riferito a Windows 8, ma va bé...
Ora, non ti interessa ModernUI perché non hai uno schermo touch e usi solo il mouse davanti a un monitor full hd e non lo trovi comodo?
Imposti Windows che si avvii al desktop e che alla pressione del tasto Win, vada alla schermata All Apps, e non allo start screen.
Non ti interessano le app ModernUI?
Imposti che la schermata All Apps mostri in testa le applicazioni desktop o quelle più usate.
Vuoi trovare qualcosa e non sai come4 fare senza l'inutile Start Menu?
Premi col tasto destro sul nuovo "Start button" e hai tutte le impostazioni di sistema a un click o imposti che il All Apps quando digiti qualcosa ti faccia la ricerca ovunque.
Ti danno fastidio gli angoli che fanno apparire la charms bar o la lista delle app ModernUI?
Li disattivi.
L'aborto cesso di interfaccia lo vedi solo se vai in All Apps (cosa limitata se usi adeguatamente taskbar e jumplists, come si dovrebbe fare sin daWindows 7) e se devi ricercare qualcosa... ma è talmente veloce e completa la nuova Bing Search di Windows 8.1, che bisogna proprio essere pignoli...
EDIT: Dimenticavo, puoi anche eliminare il lock screen e impostare il login automatico, senza che richieda l'inserimento della password, nel caso...
|
ma esattamente il search dentro windows a che serve. uso windows dai tempi di 98 e non ne ho mai avuto bisogno. Sarà che sono ordinato, boh
comunque se è davvero così cambiato e se davvero è possibile escludere a fondo la nuova inutile interfaccia magari quando ho tempo lo schiaffo in macchina virtuale e ci do un occhiata. A livello di retrocompatibilità com'è messo? Mi gira tutto sicuramente o c'è il rischio che qualche programma faccia bizze?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Ultima modifica di momo-racing : 09-12-2013 alle 17:23.
|