Sinceramente, perchč all'utente comune dovrebbe dar fastidio che qualche ente governativo ti spii? Se pubblico le foto su facebook sono consapevole che di "privato" ormai non avranno pił nulla. Vedranno le mie mail dalle quali potranno capire le mie abitudine e usarle come statistiche pubblicitarie/altro? Lo facessero, a me non crea problema. Registrano qualche telefonata zozza tra due partner? Si facessero qualche risata quindi
Ben diverso il discorso per privacy aziendale.
In ogni caso la mia č una critica rivolta a quegli pseudo utenti che si lamentano della privacy solo perchč va tanto di moda e poi pubblicano di tutto su facebook, dalle abitudini alle foto personali, e poi tweetano quello che stanno facendo ogni 15 minuti
L'articolo comunque mi č piaciuto.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknŲ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
|