Quote:
Originariamente inviato da rrtype
ora non ti resta che il più e il meglio... il farlo! 
|
Già iniziato i lavori!
Prima è necessaria una ricostruzione in alcuni punti con della resina per fibra di vetro, l'unico collante che rimanga elastico (usando la maschera all'aperto... un freddo!). Guardate le prime foto del thread per vedere come era ridotto il maniglione e la riparazione posticcia che vi era stata fatta!
Nel frattempo ho pulito, carteggiato e sgrassato i panneli laterali e il supporto della griglia e passate le prime due mani di primer.
Update: Si sta asciugando la seconda mano di primer sulla manigliona. Vista la superificie "difficile" ho optato per un primer aggressivo per metalli/plastiche con una passata di carta vetrata 800 con acqua molto leggera fra una mano e l'altra. Già la prima mano aveva aderito bene, ora vediamo la seconda verso le 17 (ci mette 4 ore per asciugare...). Intanto le riparazioni sono diventate già invisibili o giù di lì. Con il bianco non si dovrebbero più vedere!
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Ultima modifica di Johnny Ego : 09-12-2013 alle 15:10.
|