View Single Post
Old 08-12-2013, 17:02   #11
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Come ti ho detto in pvt su OSX funziona così.
Anche flash nasce con problemi su osx... Ma poi hai altre soddisfazioni che coprono i problemi... Prime fra tutte i virus : )

P.s. Per la RAM certe volte i browser vanno in crescendo ed in effetti esagerano... Basta un piccolo riavvio dello stesso browser e sei a posto (e guarda caso é proprio il plugin flash a volte a causare tutto ciò )
Non lo metto in dubbio che OS X dia soddisfazione,infatti mi sto trovando bene è solo che non vorrei ritrovarmi con una macchina sbagliata per il mio utilizzo,già che mi impedisce l'utilizzo di alcune applicazioni mi fa storcere il naso,se la piattaforma non è compatibile con OSX 10.9 non credo che si sarebbe installata ma più che altro in Flat con i grafici rallenta,con la piattaforma attiva è inutilizzabile e quando chiudo i grafici le opzioni e i vari comandi rispondono alla perfezione è come se si appesantisse...è solo che è strano tutto cio
Visto che ho comprato il Mac per lavorarci,se voglio utilizzare le varie piattaforme e vari programmi in simultanea,devo capire se è un problema di ram o se è effettivamente Java,ma intanto preferisco avere una piattaforma come windows per il momento e a tempo debito di impararmi OSX cose che non mi sembra difficile anzi fin troppo intuitivo per certi versi.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Windows, è vero che BootCamp semplifica molto il tutto, ma se l'utente non ha molta esperienza, specie di multiboot, allora sarebbe meglio optare per Parallels.
L'esperienza ce l'ho con windows,quindi mi piacerebbe installare Windows 7 professional nel frattempo.
Precisamente Di cosa ho bisogno con boot camp oltre a tastiera mouse e unità ottica esterna?
devo procurarmi anche il cd originale di OS X Maverick 10.9 e i driver di boot camp con l'utility di windows?
Almeno così inizio a provvedere di rimediare ciò che mi serve per poi passare al da farsi.
Grazie in anticipo...