Discussione: Problema con vista
View Single Post
Old 08-12-2013, 09:41   #1
rcrusso
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Messina
Problema con vista

Chiedo innanzitutto scusa se sbaglio sezione, i moderatori mi correggano eventualmente :-D
Spiego velocemente che succede: posseggo un hp con s.o. vista, regolarmente aggiornato e dotato di avfree come antivirus, zonealarm come firewall e spybot installato. Da due-tre giorni sto ammattendo. All'avvio del pc il mouse non risponde, il cursore si muove regolarmente sul desktop ma se clicco sulle icone presenti non reagisce. Idem per la barra di stato, se la avvio tramite il punssante della tastiera si avvia ma abbassando il mouse non si alza(ho la funzione nascondi automaticamente attiva). Solo se selezziono una applicazione lanciandola con le frecce ed il tasto invio allora il problema viene meno e ricomincia subito a funzionare tutto. Ho effettuato scansioni con av, con spybot e con malwarebutes e non mi hanno trovato niente di sospetto. Ho provato a ripristinare ad un precedente punto di ripristino ma niente. Oggi mi č apparso l'avviso di protezione di windows che mi dice che non ho alcun antivirus installato...............non vorrei riformattare tutto, che posso fare? Non capisco dove stia il problema, ho anche utilizzato windows repair nella speranza che si risolvesse il problema ma niente.
Grazie e scusate ma non sono stato breve :-D

Riccardo
rcrusso č offline