View Single Post
Old 08-12-2013, 09:04   #1838
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Hai ragione ed è esattamente quello che ho pensato anche io solo Avevo poco tempo e, cosa ancora più importante avevo solo 20k per cui non potevo prenderla. Ma non temere, ho fatto un po' di playlist per guadagnare un po' di dindini per poterla prendere comunque non voglio obbligare nessuno a questa rotazione dei mezzi, solo che la zenvo mi sembra altrettanto una buona macchina divertente
Io ci sono per fare la rotazione nei "giro veloce", almeno in uno.. o anche in tutti. Poi eventualmente faccio anche altri tipi di gara, ma in tutta sincerità, a parte un po' certi "traguardi", le restanti tipologie mi sono un po' andate a noia. Soprattutto i sorpassi, che ho un tempo amato (più che altro ho meno pazienza rispetto ai primi tempi, mo' me frustrano un pochino gli errori e poi daje di nuovo ). Vabbè, comunque a prescindere dalla classifica, dalle rivalità che potranno subentrare e dalle gare che farò o meno: io ci sono per la rotazione in "giro veloce". Riguardo la Zenvo, quoto! Il bello dell'idea è appunto aver modo di approfondire altre vetture che altrimenti avrebbero fatto da contorno, visto che anche, anzi.. soprattutto in playlist non si usano mai.
Perfetto, vai di Nismo a Yas e non te ne pentirai! Almeno credo hehe.. Non pattina male comunque se la spingi bene .
Magari se anche Brunello, quando avrà la GPU, ce sta.. sarremmo già in tre. Spero che qualcun'altro aderisca, ovviamente quando può, all'iniziativa. Essere almeno 6-7 al corrente della cosa per garantire un minimo di 4-5 partecipanti a settimana, sarebbe un minimo sindacale, ma nun ce sarebbe male. Tanto le playlist mica scappano

Ultima modifica di Al Niven : 08-12-2013 alle 09:23.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso