View Single Post
Old 07-12-2013, 19:38   #1
vostro77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Consiglio acquisto, Canon EOS M?

Ciao a tutti,volevo un consiglio per un possibile acquisto.

Premetto che non sono esperto di fotografia e macchine fotografiche.

Al momento ho una fujifilm F50 da 12megapixel ma ormai vecchia di 4/5 anni,le foto non sono male ma piu che altro la cosa che mi infastidisce e' che ho sempre problemi di luce,appena c'e' un po' di scuro la sera o al chiuso mi riesce davvero difficile fare foto decenti.

L'uso che ne faccio e' prevalentemente per hobby,visto che alla fine mi capita relativamente spesso di viaggiare riuscire a fare foto decenti quando sono in giro mi farebbe abbastanza piacere.
In ogni caso non escludo di fare qualche corso di fotografia in futuro e quindi mi piacerebbe anche una macchina fotografica che sia adatta anche a questo.

Al momento sono orientato a prendere una di queste nuovo macchine che sono una via di mezzo tra digitali compatte e reflex.

Ho visto la Canon EOS M che mi sembra davvero molto bella,e' davvero una macchina paragonabile per qualita alle reflex piu grosse?

Sapreste darmi un vostro giudizio su questa macchina e anche in alternativa potreste dirmi quali possono essere altre macchine fotografice paragonabili a questa cosi che le possa confrontare?
Grazie
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso