Quote:
Originariamente inviato da omar8792
non lo so sto dialer cosa sia .. post indietro leggevo un problema di rubrica che non matcha i nomi, ma non è assoultamente vero sia nei messaggi che nelle chiamate scrivi "a" e ti esce il menu a tendina con tutte le corrispondenze in rubrica..
per quanto riguarda apk esterne ebbene si non le fa installare..alla fine è una cosa sensata se pensi che : il telefono è in pratica di google, google dice o mi paghi 25 $ e metti le app sul google store che io verifico , o sul mio telefono non te le faccio installare... cioè amazon che problemi ha che non mette la sua app sul google store?? ha qualcosa da nascondere?? 
|
IL discorso del dialer(dove fai i numeri) é se ho ben capito che di solito quando inizi a scrivere un numero ti fa vedere di chi é se lo hai in rubrica.
il discorso apk verrá risolto e nonc entra nulla con quel che dici.
Quote:
Originariamente inviato da omar8792
una cosa che ho notato è che la ricarica tramite cavo collegato al pc è piu lenta anche di molto rispetto a quella da presa di corrente.
|
cosa normalissima che succede con ogni telefono dato che l-usb eroga meno corrente di un caricatore