Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 07-12-2013, 15:32   #112
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
non lo so sto dialer cosa sia .. post indietro leggevo un problema di rubrica che non matcha i nomi, ma non è assoultamente vero sia nei messaggi che nelle chiamate scrivi "a" e ti esce il menu a tendina con tutte le corrispondenze in rubrica..

per quanto riguarda apk esterne ebbene si non le fa installare..alla fine è una cosa sensata se pensi che : il telefono è in pratica di google, google dice o mi paghi 25 $ e metti le app sul google store che io verifico , o sul mio telefono non te le faccio installare... cioè amazon che problemi ha che non mette la sua app sul google store?? ha qualcosa da nascondere??
IL discorso del dialer(dove fai i numeri) é se ho ben capito che di solito quando inizi a scrivere un numero ti fa vedere di chi é se lo hai in rubrica.
il discorso apk verrá risolto e nonc entra nulla con quel che dici.


Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
una cosa che ho notato è che la ricarica tramite cavo collegato al pc è piu lenta anche di molto rispetto a quella da presa di corrente.
cosa normalissima che succede con ogni telefono dato che l-usb eroga meno corrente di un caricatore
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso