View Single Post
Old 07-12-2013, 13:52   #549
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao, io lo gioco col pc in firma molto bene, con pochi compromessi...maxare tutto non so come vada, ma di sicuro ti castri gli fps, poi dipende da te.
Io ho messo tutto attivo/massimo, facendo attenzione all' antialiasing, alle ombre. Il primo ho messo SMAA, le altre le ho lasciate su qualità elevata, ma non soffici. Questo per avere gli fps migliori possibili... altre voci a cui fare attenzione sono i god rays e l'ambient occlusion, quest'ultima l'ho lasciata al massimo, i primi li ho messi su basso per pura precauzione mia. Avevo provato con le ombre soffici su medio e andava bene, poi dipende da ciascuno come vuole giocarci. Io prediligo la fluidità alla grafica massima possibile, perchè già così è ottimo.
Il gioco ha tearing intorno ai 60 fps o poco sotto...o metti il vsync, o aggiungi qualche dettaglio così scendi col framerate.
Con mouse e tastiera mi trovo bene, ma leggevo che è preferibile sul joypad...vedi come ti trovi con mouse e tastiera.
Ok proverò come tu dici, magari con dettaglio più alto, visto che nel single preferisco la qualità alla velocità, magari cappando gli fps (in fondo su ps4 è cappato a 30fps su dettagli medi no?)

Inviato dal mio Galaxy s4