Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Io avevo una gilda full legit ai tempi di Diablo 1 e di H&S ne ho giocati a dozzine... nonostante questo per passare 1000 ore a Diablo 3 onestamente o hai qualche problema di vita sociale o è davvero difficile pensare di non avere qualcosa di meglio da fare...
Tanto per fare i conti giocando 3 ore al giorno tutti i giorni, cosa che per chi lavora/ha una famiglia/fidanzata è praticamente impossibile, si andrebbe avanti per 333 giorni. Considerando i soli giorni lavorativi sarebbe circa un anno e mezzo passato a fare sempre le stesse cose... IMHO ci sono gli estremi per il ricovero forzato! 
|
mah di giochi migliori non ne ho trovati nell'ultimo anno :P
l'unica nota negativa di d3 rispetto a d2 e' la casa d'asta che ha snaturato molto il gioco dato che molti user passavano piu' tempo a fare aste che a giocare
diablo 1 ci avevo giocato pero essendo un ricordo lo ricordo perfetto :P quindi non si puo fare un paragone
per le ore di gioco non e' difficile giocare un paio dì ore al giorno dato che sfrutto anche i 15 minuti prima di uscire alla sera per giocare o prima di andare a letto , alla fine se guardi bene durante il giorno passi molto tempo ad aspettare gli altri meglio farli aspettare che aspettare