View Single Post
Old 07-12-2013, 08:41   #7
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
dai commenti che leggo mi sa diablo non è il gioco per voi dato che è un hackandslash il cui scopo è farmare e migliorare il proprio personaggio con il ritrovamento di nuovi oggetti cosa che avviene dopo aver giocato ore e ore non basta finire il gioco una volta, io adesso ho all'attivo piu' di 1000 ore di gioco e ne sono soddisfattissimo appena esce l'espansione la comprerò subito

il problema è che da (molti) anni non usciva un H&S e molti giocatori non ne avevano mai visto uno e hanno fatto un acquisto senza conoscere il genere del gioco ormai l'ambiente videoludico è limitato a pochi generi : fps , sport e qualche avventura tutti gli altri generi sono spariti tipo l'rts o gli strategici a turni speriamo che il futuro mi contraddica
Io avevo una gilda full legit ai tempi di Diablo 1 e di H&S ne ho giocati a dozzine... nonostante questo per passare 1000 ore a Diablo 3 onestamente o hai qualche problema di vita sociale o è davvero difficile pensare di non avere qualcosa di meglio da fare...

Tanto per fare i conti giocando 3 ore al giorno tutti i giorni, cosa che per chi lavora/ha una famiglia/fidanzata è praticamente impossibile, si andrebbe avanti per 333 giorni. Considerando i soli giorni lavorativi sarebbe circa un anno e mezzo passato a fare sempre le stesse cose... IMHO ci sono gli estremi per il ricovero forzato!

1