|
A parte che alexalex mi ha tolto le parole di bocca.
A parte che da anni mi chiedo che senso abbia prendere un android e tenere la rom stock... sui miei terminali garanzia o meno non dura nemmeno 24 ore e per favore non venitemi a dire che per rootare android e mettere una custom rom bisogna essere smanettoni che ormai è talmente semplice che ci riesce pure chi non sa nemmeno l'abc dell'informatica.
Ma soprattutto ai più sfugge che questi minor update passano nel disinteresse totale degli utenti per primi essendo spesso dei fix che il 99% dell'utenza non percepisce nemmeno cosa hanno fixato. Di conseguenza molti li lasciano perdere proprio perché a fronte di benefici spesso minimi c'è da ricontrollare tutte le ottimizzazioni/modifiche software implementate nella propria rom specifica. Il rapporto costi/benefici fa si che non valga assolutamente la pena.
Inoltre anche avendo un nexus io non installerei al day one un aggiornamento... prima di tutto non si sa mai e poi voglio che ci sia qualche pollo che lo testa per me e quando leggo per bene le conseguenze decido di installarlo o meno.
|