View Single Post
Old 06-12-2013, 13:45   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
1) uscirà l'anno prossimo
2) no ma non è uno smartphone e nemmeno su ipad lo avevo
3) ci sono i giochini anche su Surface, io ad esempio ho Halo, asphalt 8, rayman e doom and destiny, ah a differenza di altri tablet sono anche svariati emulatori sullo store, comunque per le applicazioni ludiche consiglio di guardare altro un surface é sprecato e poco adatto in quel senso..
4) gmail viene gestito perfettamente dall'app mail integrata
5) non penso ma la cosa sarebbe abbastanza futile per un tablet da 11', per le mappe c'è l'app dedicata con lo stradario atlas integrato.
6) ti ricordo che windows rt integra un normale browser internet come un qualsiasi pc con flash, quindi ad esempio spotify funziona tranquillamente da web.
7) io so solo che windows RT avrà un supporto garantito da microsoft per il ciclo vitale del tablet, incluse patch aggiornamenti alla sicurezza ecc.. tra due anni quando cambierò tablet vedrò cosa offre il mercato..
In risposta alla risposta 2 posso dirti che viber c'é anche per ipad, ma sorvoliamo (tra l'altro se c'é skype perché uno non puo' volere apps simili???)
Sulla risposta 3 posso dirti che l'80% del fatturato degli store lo fanno i giochi, evidentemente sono molto piu' importanti di quanto tu pensi, no si compra un tablet per leggere i file word ...
Si puo' sapere dove diavolo é il market place Win RT? Per WP c'é il portale tipo Playstore dove cerchi le applicazioni, per RT non c'é?

Ultima modifica di acerbo : 06-12-2013 alle 13:53.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1