View Single Post
Old 04-04-2004, 01:22   #1
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Roma
Problema con le memorie

Ciao raga , ho un problema : possiedo una scheda madre dell' ABIT NF7S ci sono tre slot per le ram,in due slot ho due corsair value 256mb ddr400 pc 3200; giusto un paio di giorni fa ho comprato una ram aggiuntiva,trattasi sempre di una corsair value stavolta da 512 mb ddr 400 pc 3200 .Il pc mi da schermate blu quando gioco a far cry o a ut 2004 oppure quando vedo semplicemente un divx.L'errore relativo dovrebbe essere tipo mini dump o dmp comunque credo si tratti di ram .C'č un ordine specifico per mettere le tre ram insieme sulla scheda madre?Oppure la corsair da 512 non lavora con le altre due 256 in ddr perche' non accoppiata?La cosa strana č che far cry per esempio mi si crasciava anche prima con solo 2 x 256 pero' solo quando facevo exit game e il pc mi si riavviava la stessa cosa con ut 2004 .Sono disperato dato che ogni volta che spendo su questa macchina non posso mai essere soddisfatto.Pensavo di potenziare il pc insieme alla mia 9800pro ed ad un amd athlon 3200 invece i problemi sono arrivati.Sarei molto felice se qualcuno mi svelasse l'arcano magari dal bios o dalle opzioni avanzate ,insomma so' disperato help help che devo fare aiutatemi non fate che quei 110 euri siano andati buttati. grazie e scusate per il tema che ho scritto volevo solo spiegarmi al meglio spero di esserci riuscito.Ciao e buona pasqua a tutti.
Nazcul č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso