Wheel of time sembra davvero bello, e poi la grafica secondo me è fatta molto bene, non invecchia mai secondo me una grafica del genere, anche a giudicare dal video!!!
Anachronox lo avevo già notato mi incuriosisce molto però mi mette anche più dubbi, però lo proverei volentieri...
Beyond good & evil l'ho provato (mi sembra su Gamecube) e mi ha deluso moltissimo... non mi ha preso però è vero tutti lo hanno sempre idolatrato come un capolavoro pazzesco e quando mi ci son trovato davanti ci sono rimasto parecchio male...
EDIT: per quello che mi riguarda un gioco che anche se è ben lontano dall'essere un capolavoro è molto bello e interessante e pochi conoscono è Undying... però quello sì che aveva una grafica cessa, alcune texture se non ricordo male erano addirittura scombinate (negli angoli non si collegavano bene)...
e poi anche se forse non è proprio dimenticatissimo mi ha sempre fatto inc*** di brutto vedere come Alone in the dark è stato sempre oscurato da Resident evil, che non solo non c'entra na mazza ma ha un tipo di storia e ambientazione che io proprio non sopporto... e poi un pochino di notorietà AITD l'ha avuta solo col seguito PS2/DC carino e molto curato ma che sicuramente era meno ispirato e molto meno riuscito dell'originale, e poi quella schifezza su quella che oggi è diventata old gen... il fatto che questi titoli siano conosciuti getta solo discredito su un nome che dovrebbe essere leggendario...
Ultima modifica di Davide9 : 06-12-2013 alle 11:31.
|