Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Chiedi pure, sono iscritto da 10 anni ed è il primo thread (ho aperto delle guide sul mod@quadro) che apro su un portatile che a mio avviso è una buona macchina di lavoro, per chi ha esigenze di spostamenti frequenti, grazie alla leggerezza e alla buona potenza dell'oggetto del thread. 
Prima di acquistarlo ho letto in modo approfondito le review e i thread frequentati dai maniaci del vaio pro..insomma, so qualcosa  .
http://forum.notebookreview.com/sony...2013-a-88.html
|
Ti ringrazio molto, ed una prima domanda te la faccio subito: stavo vedendo le varie offerte per comprarlo, e vedo che su trovaprezzi c'è il modello SVP1321J1EBI.IT che viene "appena" 715€!, ed è il VAIO PRO 13 in allestimento base, con i3, senza touchscreen, con 4GB ed 128SSD. Sul sito sony, col configuratore, (dove pensavo di comprarlo vista l'offerta su SSD e RAM) l'allestimento base del 13" però non viene meno di 939 (i3, no touchscreen), ma ha una sigla differente (SVP1321C5E ). E non riesco a capire la differenza fra i 2. Giusto che uno ha l'ssd sata e l'altro PCe. Ma 200€ di differenza sono tanti.