View Single Post
Old 05-12-2013, 22:49   #3294
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Cmq meccaniche con retroilluminazione blu a parte le corsair conosco solo la blackwidow, la ryos e la quickfire tk (ma con switch blu non esiste con layout ita)
E anche la Gigabyte Osmium .....ma a mio avviso non sono confrontabili a livello di caratteristiche perchè la Corsair ha la struttura in alluminio con i tasti elevati , diciamo che sono prodotti molto particolari .

Il problema più grande secondo me però è rappresentato dal layout ITA , perchè i prodotti che lo adottano sono veramente pochi e si contano sulle dita di una mano , e se vuoi più scelta devi per forza rivolgerti a quelle con layout EU ( UK esteso) , per altro la Osmium è la mia prima tastiera con quest' ultimo e devo dire che non tornerei assolutamente a una tastiera con quello ITA , è davvero un' altro mondo per comodità e features .

Detto questo a mio avviso devi per forza scendere a compromessi , diciamo una K70 Black con illuminazione rossa oppure una CM Storm Quick Fire Pro Ultimate sempre con la stesso colore per l' illuminazione , forse anche la 710+ che però ha l' illuminazione bianca .....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso