View Single Post
Old 05-12-2013, 21:21   #18
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Cittą: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
se tu fossi il nuovo CEO di Apple diresti una cosa del tipo: "ok, questo coso serve solo per lavorare, al diavolo il design e tutte quelle robe fighe che da 10 anni ci fanno vendere come dei pazzi, facciamone uno scatolone come la concorrenza"?
Credo di no
E questo č solo il punto di vista dell'azienda, piuttosto scontato.
Punto di vista del consumatore: siamo sicuri che l'occhio non voglia la sua parte? credo di no anche in questo caso, anche se io personalmente fino ad oggi ho fatto a meno di mac et Co pur potendoli permettere: ma io sono un Nerd con la N maiuscola e a me piace impazzire a montare un pc da zero, bruciare la mobo, ricomprarla e tutte quelle robe fighe che piacciono a noi nerd, ma per fortuna di chi vende, il mondo dei consumatori non č fatto di nerd, se non in minima parte
Ti rimando al mio post qui sopra!
Aggiungo, allacciandomi al tuo post, che non sempre le scelte di una azienda si rivelano azzeccate. Secondo me qui Apple ha sbagliato per voler stupire a tutti i costi.. ma non ha scelto un buon settore per farlo.
Da ultimo, una ws "normale" esce stabile e funzionale.. non č un PC nerdstyle con mille smanettamenti.. e chi compra una ws per lavoro credo metta l'estetica estrosa ed esotica in secondo piano rispetto alla funzionalitą pratica. Almeno io ragione rei cosi..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1