ah ecco. uso di cash.. ma non è pay.. 

cmq non si sta degenerando si parla del gioco. come avete sempre fatto. dei giri si parla di equip, zone migliori per farming, build etc.. dei giri di questo. fa parte del gioco, nulla di cui vergognarsi 

ma dal non conoscere tutte le meccaniche del gioco, a non vedere che se ho 1000€ e leggo cosa comprare e faccio cmq i buchi senza sapere nulla di nulla..
per non dire poi che se ne spendo 10000€ comprando tutti gli item più costosi messi ad un asta mettendoli solo nelle classi in cui posso, ho cmq un pg forte abbastanza da rivaleggiare con chi ha passato su 1000 ore ma non ha mai speso un soldo.. bè..
alla faccia del non vedere il quadro d'insieme 

poi oh dite quel che volete che formalmente lo è ma in realtà poi no perchè è un gioco all'apparenza semplice ma in realtà e complesso, etc etc.. più mille altre 
pagliuzze.
fatto sta che le 
travi dell' uso i cash ma non è pay, del gran numero di persone che lo hanno comprato e abbandonato dopo poco per questo motivo (il gioco di per se avrebbe potuto ancora andare avanti con l'effetto nuovo acquisto si è estinto precocemente)..
ergo si può pensarla come si vuole ma questi sono fatti e azioni compiute. come si dice sono prove 

non parole  

lascio anche io la dialettica a voi come fatto da ysc. tanto non c'è più nulla da aggiungere.. dati di fatto alla mano mica fuffa 

GL with ur farming..or shopping