Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz
Facile un corno, raggiunge vette di difficoltà che mario 64 si sogna la notte.
Visto che tutti i miei post di 3 pagine non sono campati per aria?
Ecco un altro giocatore che deve essere imboccato, ama Bayonetta, quindi gli action di Kamiya, ne esce uno due mesi fa su WiiU ma non c'è verso che LUI lo prenda in considerazione, anche dopo averglielo detto 1000 volte. Si è messo in testa che wiiu non ha giochi e guai a smentirlo, deve assolutamente far finta che non esistono.
Se ci sono solo 3 giochi ha il coraggio di lamentarsi della pochezza, poi ne compra solo 2 
|
Eccone un altro che pretende di essere l'unico detentore della verita' assoluta nel mondo.
Ecco un utente che nemmeno se glielo spieghi in tutte le lingue del mondo.....
A TE piacciono i giochi come Mario e compagnia cantanti? MAI CONTESTATO questo.........MAI DETTO che fanno schifo come giochi............ho solamente detto che A ME FANNO SCHIFO (come a sasha)........eppure sei ancora qua a scrivere in neretto
IO gli unici Mario che abbia mai giocato sono stati IL PRIMO sul NES e il 64 sul Nintendone..........STOP. E non li ho manco completati al 100%, pensa te.
PER TE 101 e' un capolavoro? Non contesto i tuoi gusti.......ma poi tu devi fare altrettanto con me se dico che PER ME e' una schifezza.
Vediamo se questa e' la volta buona.