Discussione: Wii U in caduta libera
View Single Post
Old 05-12-2013, 15:39   #125
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Limitarti a dire che non ti piacciono invece di usare certi aggettivi?

Naturalmente tu li hai giocati e finiti tutti?
li ho giocati in passato in quanto ho avuto GameCube, Wii e DS. Ho giocato a Super Smash Bros, Mario Kart, Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy, Trauma Center, Super Mario Bros, ecc.

Mi è piaciuto Luigi's Mansion, le meccaniche di Super Mario mentre tutto il resto li trovo giochetti semplici e carini ma niente rispetto alle grandi produzione multipiattaforma che si trovano altrove.

Quote:
Siiiii, morte ai giochi con dialoghi di semplici scritte, evviva la valanga di porcherie full doppiate con dialoghi scritti da un tredicenne!
Cosa importa della trama o della sceneggiatura quando hai ore di parole (al vento)?

I libri fanno assolutamente schifo perchè ci sono solo scritte fisse, molto meglio un B-movie!
Giocati Uncharted, Bioshock, The Last of Us, Heavy Rain.. porcherie doppiate con dialoghi da tredicenni?

Quote:
Smash Bros? Seriously? 4 capitoli in 15 anni?
Io invece non riesco a concepire come si possa criticare smash bros che è uno dei giochi più grandi, longevi e ricchi di contenuti che abbia mai giocato mentre si elogiano schifezze 10 volte più corte e povere.
Ha una quantità tale di scenari, brani musicali (oltre 250) e modalità da renderlo un vero modello per quanto le sh vi prendono per il c**o con i loro DLC. Quando vedete titoli pieni di dlc pensate a smash bros brawl che con 50 euro vi dava ore e ore di contenuti.
Corte e povere? E' un picchiaduro eh, uno sfondo fisso con 4 persone che si bastonano.. vuoi paragonarlo veramente chessò allo scenario enorme di Los Santos o alla Firenze di Assassins Creed? Suvvia.

Quote:
Perché Non proporre anche pokemon, kid icarus, fire emblem ecc?
Da veramente fastidio che esiste una società che ci tiene veramente alla sua console portatile? (a differenza di sony).
ah beh che genialata, ci tengono alla console portatile e snobbano quella da casa...
*sasha ITALIA* è offline