Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz
Limitarti a dire che non ti piacciono invece di usare certi aggettivi?
Naturalmente tu li hai giocati e finiti tutti?
|
li ho giocati in passato in quanto ho avuto GameCube, Wii e DS. Ho giocato a Super Smash Bros, Mario Kart, Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy, Trauma Center, Super Mario Bros, ecc.
Mi è piaciuto Luigi's Mansion, le meccaniche di Super Mario mentre tutto il resto li trovo giochetti semplici e carini ma niente rispetto alle grandi produzione multipiattaforma che si trovano altrove.
Quote:
Siiiii, morte ai giochi con dialoghi di semplici scritte, evviva la valanga di porcherie full doppiate con dialoghi scritti da un tredicenne!
Cosa importa della trama o della sceneggiatura quando hai ore di parole (al vento)?
I libri fanno assolutamente schifo perchè ci sono solo scritte fisse, molto meglio un B-movie!
|
Giocati Uncharted, Bioshock, The Last of Us, Heavy Rain.. porcherie doppiate con dialoghi da tredicenni?
Quote:
Smash Bros? Seriously? 4 capitoli in 15 anni?
Io invece non riesco a concepire come si possa criticare smash bros che è uno dei giochi più grandi, longevi e ricchi di contenuti che abbia mai giocato mentre si elogiano schifezze 10 volte più corte e povere.
Ha una quantità tale di scenari, brani musicali (oltre 250) e modalità da renderlo un vero modello per quanto le sh vi prendono per il c**o con i loro DLC. Quando vedete titoli pieni di dlc pensate a smash bros brawl che con 50 euro vi dava ore e ore di contenuti.
|
Corte e povere? E' un picchiaduro eh, uno sfondo fisso con 4 persone che si bastonano.. vuoi paragonarlo veramente chessò allo scenario enorme di Los Santos o alla Firenze di Assassins Creed? Suvvia.
Quote:
Perché Non proporre anche pokemon, kid icarus, fire emblem ecc?
Da veramente fastidio che esiste una società che ci tiene veramente alla sua console portatile? (a differenza di sony).
|
ah beh che genialata, ci tengono alla console portatile e snobbano quella da casa...