View Single Post
Old 05-12-2013, 14:02   #6
BigRonnie
Member

L'Avatar di BigRonnie

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da JoeTheRipper Guarda i messaggi
Mah senti, a Roma non conosco nessuno perchè sono di Prato..cmq farla funzionare a modo per me è stato un odissea..ho cambiato 3 schede madri..le prime 2 erano msi z87-g43 e h87-g41...il problema che mi dava era che la maggiorparte delle volte che avviavo il pc lo schermo rimaneva nero ma il sistema operativo partiva perchè sentivo il suono di avvio di windows.solo dopo vari spengi e accendi il pc andava a schermo ma presentava quei tremolii nell'immagine che descrivi te. ho risolto montando una scheda madre
asus B85M-G traendo la conclusione che quella scheda video non era compatibile con le mobo msi..
Ho letto su un forum straniero che non siamo gli unici ad avere problemi di flickering tremolii che anche con la 7970 me lo faceva sostituita con la R9 280X ma stessa minestra... sto scaricando gli ultimi driver dove spiegano che hanno risolto il problema del tremolio ma io non ci credo comunque voglio verificare. La prox volta passerò ad Nvidia con 100 euro di più ma almeno fanno schede video stabili

Ultima modifica di BigRonnie : 05-12-2013 alle 14:05.
BigRonnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso