05-12-2013, 13:02
|
#4
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
|
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987
Ok si, l'alimentatore è questo: http://www.tecnoware.com/Power-Fusio...-PSU_1433.html
Allora come watt ci siamo, perchè vengono raccomandati 550W per la 280X, ma con la qualità meno, infatti sull'uscita che c'interessa, cioè la 12V, eroga 336W e in alcuni test (in determinate situazioni) il sistema in full stess consuma 350W (limite).
Ora sincermanente non me la sentirei di farti tenere quell'alimentatore, anche se probabilmente non avresti problemi.
Però personalmente reputo l'alimentatore un componente importantissimo, quindi l'affidabilità di questo salvaguarda il resto dei componenti.
Per quanto riguarda la mobo dispongo di 2 case, quello in uso monta micro atx (e credo che ci entri solo quella), nel muletto c'è invece spazio a buttare^^
La scheda madre è una ATX, quindi devi vedere se il tuo case "muletto" può alloggiare tale formato.
Per quanto riguarda la gpu, hai alternative nvidia?
La GTX 770 ma costa un pò di più, ti consiglio la Gigabyte.
PS: per il dissipatore a parte consigliami tu, da quanto ne sapevo io gli amd riscaldavano tantissimo ed 6 anni fa il dissipatore con ventolazza supplementari erano d'obbligo, anche perchè quello della confezione non era minimamente sufficiente.
Ce ne sono tanti, ma devi vedere se il case può alloggiare dissipatori di certe altezze.
Uno può essere questo:
Cooler Master 212 EVO
Controlla se il tuo case può alloggiare dissipatori alti 160mm, perchè altrimenti si può andare su uno più basso come il Gemini II M4.
Grazie mille per l'interessamento
Prego. 
|
Leggi le NOTE.
|
|
|