Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
La mancanza di storage è un non problema, basta valutare al momento dell'acquisto. Se vai in giro ogni giorno a far foto e video per forza ti prendi quello da 64Gb, se lo utilizzi per mail, internet, chiamate, messaggeria allora 16Gb sono più che sufficienti.
|
In realtà non è così semplice.
É facile all'acquisto fare una valutazione errata, per tanti motivi: il nuovo cellulare ha spazio riservato al sistema operativo maggiore del previsto, i nuovi utilizzi magari imprevisti del terminale necessitano di molto spazio e quelli vecchi necessitano di molto più spazio rispetto al terminale precedente, ecc... Insomma, di certe cose ti rendi conto solo con l'utilizzo.
Oppure compri un terminale con poca memoria perchè non puoi permetterti il taglio di memoria maggiore, ma ciò non toglie che quello sia un limite a cui devi adattarti e che senti come tale (del resto la scelta del terminale è sempre una questione di compromessi in base al budget).
Se tutti potessimo acquistare il terminale che vorremo il discorso sarebbe valido, ma per la maggior parte degli acquirenti la situazione è ben differente.