Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo
Suvvia, cosa c'entra?
O grafica a quadrettoni o season pass e dlc?
Veramente non capisco il senso di queste risposte.
|
Te lo dico io il senso, il mercato di oggi fa si che giochi con la grafica a quadrettoni non vengano comprati perchè si, é giusto così e basta, mentre le porcate da 70 euro annuali + dlc + microtransizioni vendano benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Giuro che non riesco a comprendere come giochi come il Prof Layton, Ace Attorney e POKEMON possano interessare a chi compra COD, BF, Gears, Uncharted e via dicendo.
Per me non valgono nulla, sono giochi da ragazzini, ma de gustibus.
Non riesco anche a capire come si faccia ad essere esaltati ad ogni presentazione dell'ennesimo Super Smash Bros o Mario Kart... su PS e XBOX si cerca il pelo nell'uovo in mostri come GT e Forza mentre su Nintendo si è eccitati per l'ennesima trasposizione di Mario Kart.
|
Per "giochi da ragazzini" ti riferisci a cod, gears & co?
In ogni caso il giocatore è come un bambino da svezzate, non manga la pappa perchè gli fa schifo a prescindere ma, sotto sotto, se viene imboccato la finisce tutta.
I casual di oggi vanno imboccati, non c'é alcuna legge naturale che impedisce a un giocatore di gears e uncharted giocare a layton ed ace attorney.
Ps: ma quali mostri, critichi mario kart e smash bros e poi definisci mostri giochi ancora più uguali e noiosi come forza motorsport e gran tutismo.
Quote:
Originariamente inviato da slump72
Nessuno dovrebbe permettersi di criticare Nintendo dal lato software.
|
Invece si può eccome ma il modo e le critiche proposte da molti utenti non hanno alcun senso logico.