View Single Post
Old 03-04-2004, 20:43   #4
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
ciao barella!!!!!!!!!!io come super pippa sto a 40s !la prossima settimana forse riesco a prendermi ram moolto interessanti...e metto il chipset sotto liquido...ehehehheh ho ancora il tuo num magari giovedì prossimo ci si becca....
riguardo i 42sec se non hai ottimizzato il tutto sei giusto un pelo alto.secondo me dovresti sfiorare i 40s o almeno ho visto sempre degli shot così.....
ah una domanda che programma usate per fare gli shot?
Weeeeeeeelllllla !! come stai ???
Io tutto bene .... per il prox giovedì credo che non ci sarò, ultimo esame all'uni !!

Per il procio provo poi a fare altre prove ecc, dato che così son rock solid e l'ho montato da 2 ore ...

Per fare gli shot o usi un prog apposta oppure schiacci STAMP sulla tastiera e poi con un prog di grafica ( paint va benissimo, photoshop, ecc ) incolli l'immagine e la ritagli ...

Tutto qui ...

P.S. IL BAMBINO ??!! Quando nasce ?? Lo chiami Barella ??