Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per le risposte, il monitor che ho usato per prova è quello di un pc che funziona perfettamente un acer 5720 che ho visto che è compatibile. Mentre il cavo flat e inverter non sono uguali pertanto non ho potuto testarli. Con monitor esterno è stato acceso ore e le temperature nella norma. La 8400GS l'ho presa da un pc con scheda madre rotta e penso sia funzionante perchè all'inizio andava perfettamente solo che senza copper mod le temperature erano un tantino altine e allora ho interrotto tutto e effettuato la coppermod. Ora mi trovo in questo punto. Vorrei provare a togliere e rifare la copper per vedere se cambia qualcosa ma ne dubito.
Giusto per info
il connettore del pannello/scheda madre quale sarebbe? Quello che va nei pin del monitor e che si collega alla scheda madre? Quindi sarebbe il cavo flat?
Grazie
Ultima modifica di Winter374 : 04-12-2013 alle 17:13.
|