PROBLEMONE Lite-On 40125s!!! Leggere per favore, aiutatemi!!
Ciao ragazzi, ho acquistato circa 3 mesi fa un masterizzatore Lite-On 40125s con firmware VS0J presso il negozio di fiducia di miei amici nella mia città. Il mese scroso ho aggiornato il firmware alla versione VS08, portando il masterizzatore 40125s @ 48125w, quindi da 40x12x48x @ 48x12x48x
Ora il masterizzatore ha funzionato bene per un mese, questa mattina però mi è accaduta una strana cosa. Uso l'ultima versione di Nero, sempre usata quella, vado a scrivere un cd audio e, al 25 %, si blocca dicendomi quello che trovate nell'allegato....ora succede una cosa strana, mai accaduta! Mentre il masterizzatore simula la scrittura (eh si, ormai lo faccio simulare, mi ha già bruciato 3 cd in 30 minuti!) il buffer di lettura si riempie e la luce sul masterizzatore diventa rossa, poi al 23 % il buffer di lettura arriva a 1 % e poi si riempie di nuovo fino al 100 %, ma al 25 % del progetto mi da l'errore....e quando di colpo scende all'1% la luce da rossa passa a arancione!!!!!!!!!!!! E fa un rumorino strano....ora sto provando vari firmware, anche l'originale, fa sempre la stessa cosa!!!!I cd sono dei Benq da 32x che fino a ieri me li scriveva a 48x, ora anche se vado a 32 mi da lo stesso errore!!!!!Qualunque progetto cerchi di creare, sempre lo stesso errore......mi sono fottuto il masterizzatore o che altro è successo?? Se rimetto il firmware originale e lo riporto indietro me lo cambiano?
Grazie!!Per favore rispondete!!!!!
|