View Single Post
Old 04-12-2013, 09:52   #1
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
[TO+sped] HTC nexus ONE a 60€

Per passaggio ad un telefonino nuovo(nexus 5) vendo il mio fedelissimo HTC Nexus ONE.
Il cellulare ha uno schermo in vetro(perfetto non vi è nessuna riga!),la cover esterna è in metallo (vi sono 2 punti uno di 1mm^2 e uno e una riga di 2mm dove è saltata la cromatura, lo dico per onestà queste righe non si vedono se non si cercano, ne tantomeno ne rovinano l'estetica, la cover posteriore è in plastica antiscivolo perfetta senza 1 graffio!
Il cellulare è stato rootato ma ha il bootloader bloccato, ho sempre installato la cyanogen mod 7.2

Il cellulare non ha nessun problema è lo vendo con la sua dotazione standard ( cellulare,calzino,cavo USB->micro usb, e alimentatore AC) come potete vedere in foto.
Ho sempre usato un programam lock screen per non stressare il tastino di accensione! e il wake up on ball.

lo vendo a 60€+ spedizione

regole:
code di 12 ore
Precedenza a mano
non inquinate la vendita per favore
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso