Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
I 64bit sono ESSENZIALI per candy crush saga, ruzzle, whastapp, Temple Run...
Non si vive senza!
Quando criticano che c'è poca innovazione le campo hardware di android non contanto che la ricerca è nell'offrire migliore hardware a prezzi minori e ultimamente pure il software sta cercando di migliorare il supporto ai cellulari più datati.
Vai a chiedere al 99% degli utenti iPhone se hanno un cell a 8-16-32-64-128bit e vedi che ti rispondono!!!
E chiedetevi perchè l'Y300 Huawei a 85-99 euro va come il pane e, nonostante le modeste (non basse, tutto considerato) caratteristiche tecniche è già pronto il port di KitKat.
Sia chiaro, il telefono apple non viene criticato in base al fatto che è apple, ma in base al suo prezzo.
Sono Sicuro che se il prezzo fosse pari ai Samsung (l'S4 si trova a 499 online da una vita!) non ci sarebbe tutta questa critica.
Soprattutto ora che ogni santo giorno si sente dire "non si arriva a fine mese".
Non si arriverà a fine mese, ma anche io conosco un padre che per accattivarsi la figlia di 16 anni (è separato, ed è un carabiniere in pensione...) le ha comprato l'iPhone perchè lo avevano gli amichetti.
Inoltre, non so voi, ma vedere che in usa, col cambio, costa di meno, ma Apple si può permettere di fregarsene e farcelo pagare di più, mi sembra un'offesa a priori.
Sarà che io problemi economici non en ho, ma mi hanno sempre educato a comprare bene.
Se l'iphone per qualcuno è un "accessorio-status simbol" allora benvenga, ma in sito di tecnologia fare marchette così spudoratamente...
Siamo su hardwareupgrade o VOGUE?
|
Se fossi una donna............ti darei un bacio
Avevo fatto questa considerazione DIECI MINUTI fa..............PREZZO FUORI DAL MONDO (dai 700 ai 900 euro

), STATUS SIMBOL.................non i 30 e passa post sui 64 bit!!!!!!!