Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Con Rome TW2 CA ha buttato nel cesso più di un decennio di capolavori in un gioco pensato per binbiminkia decerebrati e sponsorizzato sulle riviste a suon di dollari sonanti per strappare recensioni osannanti
|
Ci sto giocando da una settimana: nonostante l'avessi comprato al dayOne, ho aspettato la patch7 e un bel format per cambio scheda video.
Non ho un pc del "15-18" ma posso dire con assoluta certezza che ci siano spesso situazioni in cui il tutto rallenta, quasi sempre nelle mischie (neanche oceniche!).
Quindi, anche se non e' proprio una ciofeca stratosferica, sicuramente mi trovo d'accordo con quanto detto da Cfranco!! Qui son girate belle mazzette per dare voti alti e scrivere parole altisonanti in favore di questo gioco!!

Questo non vuol dire che non mi piaccia, ma il mio dire é semplicemente un voler essere sinceri con se stessi e gli altri utenti del forum!!
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3
stai seriamente dicendo che la ia è piu intelligente se hai una cpu piu potente?
|
No, dai... non dire certe cose!!
Era per dire, per scherzare ovviamente!!
L'IA migliora aumentando la difficolta'... (e neanche tanto sembra, più che altro aumentano i bonus!)