Incredibile come i fanboy si ostinano a difendere questo gioco. Anzi, io sono un fanboy e sono il primo a criticare R2:TW, voi non siete fanboy, siete solo la causa per la quale il gioco è uscito in queste condizioni.
Avevo acquistato il gioco al D1 e l'ho tenuto fino alla patch 6, che devo dire: INGIOCABILE.
Tralasciando l'ottimizzazione, i combattimenti sono praticamente così
http://img.gawkerassets.com/img/18rh...g/original.jpg
un blob di unità indistinguibile. Animazioni cool? Non ne vedrai una grazie a ciò.
ozyylaos dice che l'IA ha qualche bug? L'IA è un bug. CA stessa lo ha ammesso, l'intelligenza artificiale dall'uscita a oggi non sa usare le armi d'assedio. Ebbene si, se fai una giochi personalizzata con l'IA che deve assaltare i possenti cancelli di Roma non userà le potenti armi d'assedio delle quali verrà fornita, no, userà manderà un plotone di soldati a bruciare i cancelli CON LE TORCE.
Potrei continuare all'infinito con altri 3410984 difetti che non sono ancora stati corretti, meccaniche di gioco schifose, ecc...
Posso solo dirti che dopo qualche mese ho chiesto e ottenuto un refund su steam di 54€, con i quali ho acquistato circa 8 giochi.
Penso che acquisterò R2:TW l'anno prossimo in saldo a 15€ con tutte le exp.
p.s.: E' vergognoso che con il gioco in queste condizioni facciano uscire un'espansione a pagamento. VERGOGNOSO.